PROSSIMI EVENTI

OTTOBRE

Giovedì 28 Ottobre

MAX ALTIERI 
"FAV' LIL' CORNER"

#BLUES & ROOTS
ORE 21.45
"Fav' Lil' Corner" è il contenitore che raccoglie le sonorità con
cui Max Altieri esprime il suo personale tributo al Blues
elettrico delle origini e le sue conseguenti diramazioni,
riproponendone lo spirito e riadattandone in parte i contenuti
con rivisitazioni di standards e brani originali di sua
composizione.

Venerdì 29 Ottobre

GHOST IN THE MACHINE

#OMAGGIO POLICE/STING
ORE 21.45
I Ghost In The Machine propongono un tributo dal vivo ai Police ed a Sting dal 1997 divertendo migliaia di persone portandole "in viaggio" attraverso i più grandi successi registrati da Sting, Andy Summer and Stewart Copeland nei loro indimenticabili album e più tardi da Sting come solista.

Sabato 30 Ottobre

FAR ROCK

#OMAGGIO QUEEN
ORE 21.45
I “FarRock” nascono nel Gennaio del 2019 nella provincia di Torino.
I cinque componenti della Band, con svariate esperienze musicali nel loro passato, si ispirano agli innumerevoli Live dei Queen per elaborare un proprio repertorio e spettacolo di rievocazione della famosa band britannica.

NOVEMBRE

Giovedì 4 Novembre

LE GROOZ

#WORLD MUSIC 
ORE 21.45
successi pop rock dagli anni '70 ad oggi rivisitati in chiave rock, in uno spettacolo dove anche il pubblico diventa protagonista! Da Lorella Cuccarini a Heather Parisi, i Beatles, Peppino Di Capri e i Vaya con Dios!
Le Grooz nascono nel 2015 per reinterpretare i brani della loro infanzia e cantarli insieme al pubblico. 

Venerdì 5 Novembre

THE SKY IS CRYING
Stevie Ray Vaughan 

#TALK CONCERT STEVIE RAY VAUGHAN
ORE 21.45

Un “Talk-Concert” in cui, partendo dalle circostanze della morte di SRV,si racconta un appassionante viaggio musicale attraverso la sua vita ed il suo stile chitarristico, incontrando i grandi personaggi che lo hanno influenzato, o con cui ha collaborato.

Sabato 6 Novembre

RADIO LUGANO

#OMAGGIO IVAN GRAZIANI
ORE 21.45

RadioLugano è un omaggio ad Ivan Graziani, forse uno dei pochi, veri "rocker" italiani oggi ancora apprezzato. La band riporta sul palco gran parte dei più grandi successi del cantautore teramano. Un misto di rock, folk e ballate impreziosite dai testi di Ivan che sono vere e proprie storie di personaggi e luoghi, raccontate sempre con molta ironia come solo lui sapeva fare.

Giovedì 11 Novembre

SUCKER PUNCH

#POP ROCK BAND
ORE 21.45

Il progetto comune della band è creare un pop rock cantato in inglese, dove suoni del passato e suoni di oggi si incontrano per generare atmosfere emozionali per gli ascoltatori, chitarre elettriche, sintetizzatori e ritmiche coinvolgenti incontrano violini e archi, con tendenze americane e inglesi.

Venerdì 12 Novembre

SOUNDTRACK DUO

#BACK TO THE 80s
ORE 21.45

Un salto negli indimenticabili anni 80, da Tina Turner a Ivana Spagna, Da Madonna a Sabrina Salerno, dalle Bangles ai Metallica ai Bee Gees...e molti altri.

Sabato 13 Novembre

MELTY GROOVE

#BLACK MUSIC
ORE 21.45
l trio riarrangia delle cover stravolgendone quasi totalmente lo stile originale, “ridipingendo” i grandi classici pop-rock in una chiave completamente nuova.
Le ispirazioni del gruppo provengono da oltreoceano, patria del funk, soul & black music

Domenica 14 Novembre

THE GOOD TIME MAKERS

#ACOUSTIC WORLD MUSIC
ORE 21.45
I The Good Time Makers sono un duo che reinterpreta in chiave blues, folk, country e pop, brani italiani ed internazionali con chitarra, armoniche, voce, ukulele. Particolare interessante é la fusione del suono di due armoniche donando ai brani un sound originale. Da Dalla ai Doors, Da Clapton a DeGregori, Oasis, U2, Stones, Beatles, Battisti, Blues Brothers....